Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
35.000? che ne pensate? son troppi?
Collapse
X
-
Originally posted by morenok5 View PostGrazie a tutti, anch'io avevo pensato (per qualche secondoalla TT, lo stesso motore lo monta la TTRS ma costa 60k, impossibile!!! Carina, piccola, potente e non eccessivamente vistosa sembra che ci sia solo la Sciroppo... ci sarebbe anche la focus RS, ma ? 2500, poi ha un look che s? troppo da wrc... la S3, costa troppo 50/55k con gli stessi optional e stesso motore, La golf R, stesso motore ma costa 4k in pi? e esteticamente preferisco la scirocco.
Se pensate a una alternativa... beh, son qua...
Vorrei fare solo una piccola precisazione: la TT RS non monta lo stesso motore, bens? un 2500 5 cilindri turbo da 340 CV
Quello con lo stesso motore ? la TT S....2000 turbo 272 CV
Comment
-
ovviamente da possessore di SEAT, io avvaloro l'ipotesi cupra R che monta lo stesso motore della scirocco R (tsi da 265 cv)
da preventivo online sul sito seat viene 32.000 e rotti euri... sicuramente un po' di sconto te lo fanno quindi secondo me riesci a scendere anche sotto i 30.000....Last edited by nicoss; 23-12-09, 23:45.
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postovviamente da possessore di SEAT, io avvaloro l'ipotesi cupra R che monta lo stesso motore della scirocco R (tsi da 265 cv)
da preventivo online sul sito seat viene 32.000 e rotti euri... sicuramente un po' di sconto te lo fanno quindi secondo me riesci a scendere anche sotto i 30.000.......ha 100cv in pi? di me e il tipo ? davvero bravo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by nicoss View Postovviamente da possessore di SEAT, io avvaloro l'ipotesi cupra R che monta lo stesso motore della scirocco R (tsi da 265 cv)
da preventivo online sul sito seat viene 32.000 e rotti euri... sicuramente un po' di sconto te lo fanno quindi secondo me riesci a scendere anche sotto i 30.000....
ma dai criBBio!!!!
? un ferro da stiro!!!
Comment
-
Originally posted by buks83 View PostOTTIMO!!!
io non dimentico eh, il primo giorno dell'estate incomincio a romperti les pallottas
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostVabb? tieni conto che la trazione QUATTRO RUOTE MOTRICI dell'audi ? una pippata mai vista.
B? con 35mila euro prenderei altro.. ma se ti piace.. PRENDILA!
Cos? ragguaglio il vecchio che pi? invecchia pi? si fa invogliare dai 4 anelli...
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostBuks, non dico mai fregnacce... sono ad arbatax da met? luglio a met? agosto... Passo a prenderti e faccio guidare a te ma tu devi ricambiare il favore tappando la bocca all'amica della mia compagna, che non ? male! Scegli tu, che tappo vuoi usare!!! :-)
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostStupenda la Scirocco, mi piace molto! ;-)
Comment
X
Comment